Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Gervinho e Sepe i top

L’ivoriano, tornato al gol, e il portiere, autore di un paio di interventi decisivi, condividono a pari merito la palma di Mvp nella partita del Castellani

Gervinho e Sepe condividono a pari merito la palma di migliore in campo nella partita pareggiata ieri in casa dell’Empoli. E’ quanto hanno stabilito le pagelle dei quotidiani, che assegnano un ottimo 6,7 di media voto ad entrambi: l’ivoriano è tornato al gol, sbloccando il risultato, e ha eguagliato a quota 9 il suo record stagionale in Italia alla Roma, il portiere napoletano, nonostante i tre gol incassati, è stato autore di almeno tre interventi decisivi su Krunic nella ripresa.

Alle loro spalle sul terzo gradino del podio altri due giocatori ex aequo, Rigoni, a segno per il secondo vantaggio allo scadere del primo tempo, e Kucka, che ha propiziato la terza rete di Alves e sfiorato il 4-3 in mezza rovesciata, appaiati a 6,3. Guardando in fondo alla classifica Gagliolo (5,2) paga a caro prezzo il fallo in area di rigore e si piazza appena sotto Biabiany (5,3), impalpabile il suo ingresso nel finale, e il duo IacoponiBarillà, da 5,5 secondo tutti i giornalisti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Che voto date ai crociati scesi in campo contro la Feralpisalò?...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma