Faggiano: “Bruno Alves rinnoverà entro sabato”

Il ds crociato ha negato la possibile partenza del portoghese, che a breve rinnoverà con il Parma

Nelle ultime ore si erano diffuse diverse voci riguardanti il futuro di Bruno Alves. Proprio stasera contro l’Atalanta infatti la Juventus ha perso Chiellini per infortunio, e potrebbe muoversi sul mercato a caccia di un sostituto.

Ma il ds del Parma, Daniele Faggiano ha chiuso tutte le porte: “Bruno Alves il 30 gennaio non va da nessuna parte. È un giocatore su cui abbiamo puntato tanto e sono contento che se ne parli tanto. Stiamo già definendo il rinnovo e non escludo che si formalizzi domani. Se mi chiedesse lui di andare? Lui è un professionista, al 30 gennaio è inconcepibile che parta in prestito”.

Ennesima dimostrazione d’amore della società crociata quindi, che rinuncia a un’offerta anche elevata, visto il rapporto età/prezzo, pur di non perdere il proprio capitano.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

E' iniziata la vendita dei tagliandi per il derby emiliano tra gialloblu e rossoblu in...
Circati svela i retroscena del trasferimento al Benfica: una trattativa lampo, pochi giorni per preparare...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie