Forza Parma
Sito appartenente al Network

Festa a sorpresa per Baraye

I tifosi del Parma invocano la sua presenza in campo. L’idolo del Tardini è stato accolto con grande entusiasmo al Bread

I Boys celebrano Yves Baraye. Un fronda del tifo organizzato ha confezionato una sorpresa all’idolo del Tardini, autore di una straordinaria stagione in Serie D, con 20 gol, e di un apporto fondamentale per la cavalcata dalla Lega Pro alla Serie B, una sorpresa graditissima.

In un noto locale del centro di Parma, il Bread gestito dal figlio dell’ex presidente crociato Fulvio Ceresini, Baraye è stato accolto con passamontagna (simbolo dell’esultanza del Senegalese con la Ribelle) e da cori che innegiavano all’ex numero dieci del Parma, capace di segnare in tutte le categorie con la crociata addosso. 

Adesso, in Serie A dopo la prima convocazione strappata per la trasferta di Udine, la richiesta dei tifosi è stata esplicita: prima che Baraye lasci Parma (il giocatore ha rifiutato Salernitana e Catania) deve fare almeno un minuto in A per chiudere il cerchio.

D’Aversa è tentato fortemente dall’idea ma non può staccare la spina e mollare adesso che c’è uno scontro diretto alle porte.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma