Resta in contatto

Calciomercato

Faggiano ‘ripesca’ Deli

Il ds crociato sta cercando anche una mezzala: fino al 31 gennaio potrebbe succedere di tutto. Obiettivo El Kaddouri, ma si monitora anche il giocatore del Foggia

Ci aveva provato già l’anno scorso, Daniele Faggiano. Solo che al posto di Deli venne scelto Antonio Vacca. Non una grandissima intuizione, uno dei pochissimi errori del ds che ha in mente di rinforzare il reparto di mezzo, tra gli altri, con un innesto che possa corrispondere al diktat della società: giocatori giovani e di proprietà.

Francesco Deli potrebbe essere il rinforzo di gennaio, viste le difficoltà di reperire un giocatore che possa sostituire il partente Deiola. Se si considera che anche Rigoni si è infortunato, la trattativa che porterebbe al giocatore del Foggia sarebbe giustificata perché numericamente D’Aversa ha gli uomini contati in mezzo al campo.

Deli è un giocatore che piace ma la trattativa è fredda. I suoi ripetuti guai fisici, oltre al fatto che il Foggia dovrebbe liberarlo in qualche modo, rappresentano un freno per il Parma che sta cercando qualità non solo in mezzo al campo, ma anche in attacco. Non tramonta l’ipotesi che porta a Mariusz Stepinski, giocatore del Chievo in uscita. Il Parma sta cercando di inserire Fabio Ceravolo nella trattativa, sedotto e abbandonato dal Benevento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo di No

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato