Resta in contatto

News

El Ka si allena con il Paok e aspetta il Parma

Omar El Kaddouri - foto www.paokfc.gr

Il giocatore è sempre in attesa che i greci lo liberino. Il suo allenatore Lucescu non è disposto a lasciar partire il fantasista che ha chiesto un colloquio al presidente

Omar El Kaddouri e il Parma sono vicini ma non tanto. Nelle ultime ore si sarebbe registrata una frenata nella trattativa ben avviata dal ds crociato Daniele Faggiano che ha praticamente sistemato tutti i dettagli del contratto che legherebbe El Ka al Parma per i prossimi tre anni e mezzo. Solo che si attende l’ok del Paok Salonicco, squadra che ne detiene il cartellino fino al 2021.

Il giocatore ha chiesto la cessione, ma Lucescu, il tecnico dei greci, non lo libererebbe così facilmente. Il Parma non sarebbe disposto a investire subito, per questo ha formulato la richiesta di prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

El Kaddouri vuole tornare in Serie A, si allena con il Paok e aspetta il Parma, come ha rivelato in esclusiva a ForzaParma Diego Tavano, suo agente. Ma l’ostacolo si chiama Paok e per agirarlo il centrocampista ha chiesto, secondo le indiscrezioni raccolte da FP, un colloquio al presidente del Paok attualmente lontano dalla Grecia per un viaggio di lavoro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News