Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

ESCLUSIVA FP – Tavano (ag. El Kaddouri): “Sono ottimista”

L’agente del giocatore è stato in sede: la trattativa è partita e avrebbe buone possibilità di andare a buon fine: “Il giocatore vuole tornare in Italia”

Omar El Kaddouri ha voglia di Italia. E il Parma sta sondando il terreno per riportare il talento ex napoli in crociato. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma, la trattativa sarebbe a buon punto e avrebbe una percentuale di riuscita alta. Restano da limare alcuni dettagli, tipo il costo del cartellino. Per questo l’agente del giocatore Diego Tavano è stato oggi a Collecchio per discutere con il direttore sportivo Daniele Faggiano.

La volontà del Parma è quella di chiudere prendendo il giocatore attualmente al Paok Salonicco a titolo definitivo. Servirà un investimento importante, la sensazione è che con 2 milioni si possa chiudere. “Omar vuole tornare in Italiaha detto a ForzaParma Tavano stiamo lavorando per trovare un punto di incontro. Sono ottimista di natura, poi vediamo come vanno le cose, il mercato è lungo e Parma è una concreta possibilità. Abbiamo parlato anche di Gigi Scaglia (secondo ForzaParma il giocatore non si starebbe trovando bene a Catania e potrebbe rientrare in attesa di essere girato nuovamente in prestito a qualche altra squadra). Vediamo come andrà a finire. Stiamo lavorando su entrambi i fronti, i presupposti ci sono, ma sinceramente non le so dire a che punto siamo. Oggi ci siamo incontrati, vediamo più in la“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News