Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA FP – Tavano (ag. El Kaddouri): “Sono ottimista”

L’agente del giocatore è stato in sede: la trattativa è partita e avrebbe buone possibilità di andare a buon fine: “Il giocatore vuole tornare in Italia”

Omar El Kaddouri ha voglia di Italia. E il Parma sta sondando il terreno per riportare il talento ex napoli in crociato. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma, la trattativa sarebbe a buon punto e avrebbe una percentuale di riuscita alta. Restano da limare alcuni dettagli, tipo il costo del cartellino. Per questo l’agente del giocatore Diego Tavano è stato oggi a Collecchio per discutere con il direttore sportivo Daniele Faggiano.

La volontà del Parma è quella di chiudere prendendo il giocatore attualmente al Paok Salonicco a titolo definitivo. Servirà un investimento importante, la sensazione è che con 2 milioni si possa chiudere. “Omar vuole tornare in Italiaha detto a ForzaParma Tavano stiamo lavorando per trovare un punto di incontro. Sono ottimista di natura, poi vediamo come vanno le cose, il mercato è lungo e Parma è una concreta possibilità. Abbiamo parlato anche di Gigi Scaglia (secondo ForzaParma il giocatore non si starebbe trovando bene a Catania e potrebbe rientrare in attesa di essere girato nuovamente in prestito a qualche altra squadra). Vediamo come andrà a finire. Stiamo lavorando su entrambi i fronti, i presupposti ci sono, ma sinceramente non le so dire a che punto siamo. Oggi ci siamo incontrati, vediamo più in la“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma