Resta in contatto

News

Kucka è a Parma: atteso per domani l’annuncio

Il giocatore ha svolto parte delle visite mediche, una saluto in sede, un colloquio con Daniele Faggiano in attesa del primo allenamento agli ordini di D’Aversa

Per essere un giocatore del Parma manca solo l’annuncio ufficiale, ma Juraj Kucka è arrivato a Parma e ha svolto anche parte delle visite mediche previste. L’annuncio? A questo punto slitterà a martedì, quando il giocatore slovacco sosterrà il primo allenamento agli ordini del suo nuovo allenatore Roberto D’Aversa.

Arrivato con Andrea Cattoli (agente di Ceravolo tra gli altri), che ha curato la mediazione per riportare Kucka in Italia, il centrocampista sloveno ha fatto visita in sede, ha parlato con il direttore sportivo Daniele Faggiano e sostenuto parte delle visite mediche allo studio Pasta. In attesa della firma del contratto e dell’annuncio, sosterrà martedì un’altra tranche di visite per completare l’iter e firmare il contratto che lo legherà al Parma per tre anni, oltre a questi sei mesi.

Poi l’annuncio e il primo allenamento con il nuovo gruppo. Kucka ritroverà Emanuele Calaiò, pronto a partire, con il quale ha condiviso l’esperienza di Genova.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News