Le ultime dal Centro Sportivo, situazione invariata

Gervinho, Dimarco e Frattali hanno lavorato ancora in parte con il gruppo esattamente come avvenuto nell’allenamento di ieri

LA SEDUTA. Seduta mattutina per il Parma che al Centro Sportivo di Collecchio ha svolto lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e frequenza e poi da un lavoro aerobico.

IL BOLLETTINO. Situazione invariata rispetto alla giornata di ieri con Federico Dimarco, Pierluigi Frattali e Gervinho che hanno lavorato ancora in parte assieme ai compagni. Consuete terapie per Francisco Sierralta.

L’AGENDA DI DOMANI. Domani alle 11 ĆØ in programma un’altra seduta mattutina a porte chiuse.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

BernabĆ© fallisce il rigore contro l’Udinese e chiede scusa ai tifosi del Parma. Ora lo...
Il Parma ritrova Elphege, tornato parzialmente in gruppo dopo l’appendicite. Gilardino prepara la trasferta di...
E' iniziata la vendita dei tagliandi per il derby emiliano tra gialloblu e rossoblu in...

Altre notizie