Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Donati su Milan-Parma: “Finirà 1-1”

L’ex centrocampista delle due squadre presenta in esclusiva a Ilmilanista.it il lunch match di domenica a San Siro con vista sull’Europa

Massimo Donati, oggi commentatore tecnico su DAZN, si è confessato in esclusiva a Ilmilanista.it parlando da doppio ex di Milan e Parma, in cui ha militato per una stagione a testa dal 2001 al 2003. La sfida di domenica all’ora di pranzo a San Siro con vista sull’Europa tocca da vicino l’ex centrocampista di Celtic e Under 21. ”

COMPLIMENTI AL PARMA. Il Parma sta facendo un campionato, sopra le aspettative. La squadra ha un’idea chiara di cosa vuole fare e sta ottenendo risultati straordinari. Il Milan sta facendo un buon campionato, non eccelso, ma tutto sommato positivo. Pronostico? Difficile perchè il Parma sta facendo benissimo con un grande Gervinho. Il Milan, anche in virtù degli infortunati, faticherà. Dico 1-1“.

NIENTE RIMPIANTI.In merito alla mia esperienza nel Milan sono arrivato che ero giovanissimo, era la squadra del mio cuore e quindi stavo vivendo un sogno. Non ho rimpianti, non mi piace parlare di rimpianti ma se fossi arrivato qualche anno dopo avrei avuto la possibilità di far meglio. Per giocare nel Milan devi essere pronto, anche e soprattutto, mentalmente, io probabilmente non lo ero in quel momento“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...
Questa sera il Parma è atteso dalla trasferta di Palermo, la squadra di Pecchia ha...
Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma