Forza Parma
Sito appartenente al Network

Risveglio insolito: al centro sportivo con i ladri

Raid nella notte a Collecchio: rubati alimenti dalla mensa, forzato il distributore. Visita anche nel settore giovanile e nello spogliatoio della prima squadra

Risveglio insolito per il Parma.  Per dipendenti e calciatori che dormono solitamente in foresteria a Collecchio non è stata una mattinata come le altre per via della visita dei ladri nella notte.

Hanno fatto irruzione scavalcando il cancello e agendo indisturbati lungo il perimetro del centro sportivo, facendo prima visita al settore giovanile, passando poi dallo spogliatoio della squadra e dalla cucina, forzando addirittura il distributore delle merendine e bevande posto nel corridoio che anticipa l’ingresso in cucina, da dove hanno portato via generi alimentari.

Apparecchi elettronici sono rimasti al loro posto, dagli uffici dei dipendenti e nelle stanze dei giovani calciatori (molti di loro dormivano e non hanno avuto sentore di presenze esterne) non hanno portato via nulla. Più che un furto sembra una bravata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...
Grande appoggio dell’Amministrazione Comunale che nel condannare questo episodio isolato, ha espresso il proprio sostegno...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma