Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lizhang non ci sta: “Azioni legali per riprendere il Parma”

Lungo comunicato della Hope Group che vorrebbe riacquisire il controllo della maggioranza del club ora passato nelle mani di Nuovo Inizio

AMORE PER IL PARMA CALCIO. Altro capitolo nella vicenda legata alla proprietà del Parma Calcio 1913 che nelle scorse settimane era tornata, per il 60% delle quote, nelle mani di Nuovo Inizio. Hope Group, nella figura dell’ex presidente crociato Jiang Lizhang, non ci sta e passa al contrattacco attraverso un lungo comunicato: “Alla luce degli ultimi sviluppi del Parma Calcio 1913 innescato da Nuovo Inizio nelle ultime settimane, Hope Group, a nome di Jiang Lizhang, vorrebbe chiarire alcuni punti:

L’amore di Jiang Lizhang per il Parma Calcio 1913 è stato dimostrato in questi ultimi anni grazie alle numerose iniezioni di denaro nel club e allo spiegamento di una gestione altamente capace da parte di Hope Group per prendere il Parma Calcio a cui appartiene. Questo impegno finanziario e personale è stato determinante per portare il club in un meraviglioso viaggio dalla serie C alla serie A.

Jiang Lizhang e Hope Group ritengono che il loro lavoro al Parma Calcio non sia terminato, perché vorremmo vedere il Club pienamente consolidato in Serie A e competere per obiettivi più ambiziosi che rimanere nella massima divisione italiana offrendo ai nostri fan un’esperienza avvincente.

AZIONI LEGALI. E qui arriva il vero colpo di scena con la minaccia di azioni legali da parte del neo proprietario del Tondela, squadra di serie A portoghese.  “Jiang Lizhang considera i recenti cambiamenti nella partecipazione azionaria, nella presidenza e nella gestione del Parma Calcio 1913 non validi e non coerenti con il principio di buona fede. Di conseguenza, Hope Group, Link International e Jiang Lizhang stanno per avviare azioni legali per riprendere il controllo del Parma Calcio, al fine di offrire ai nostri tifosi il Club del futuro che tutti noi vogliamo e meritiamo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News