Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Torino-Parma: arbitra Massa di Imperia

Fonte: Lastampa.it

Il fischietto ligure, coadiuvato dagli assistenti Tasso e Tolfo, dirigerà l’anticipo di sabato alle 15 allo stadio Olimpico-Grande Torino

DIRIGE MASSA DI IMPERIA. Sarà Davide Massa della sezione di Imperia l’arbitro di Torino-Parma, valida per la dodicesima giornata del campionato di serie A e in programma sabato pomeriggio alle 15 allo stadio Olimpico-Grande Torino. Il fischietto ligure verrà coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Alessio Tolfo di Pordenone, quarto ufficiale Antonio Giuia di Olbia. Infine, come addetti al VAR sono stati designati Daniele Chiffi di Padova e Alessandro Lo Cicero di Brescia.

QUEL PRECEDENTE AL VAR. In casa granata la mente è subito tornato al 20 agosto 2017 quando in Bologna-Torino, nell’esordio della passata stagione, Massa annullò il gol del potenziale 1-2 firmato da Berenguer e fermò il gioco in anticipo rendendo vano l’utilizzo del VAR che avrebbe probabilmente evidenziato l’inesistente fuorigioco e portato alla convalida della rete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News