Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon: “Se c’è qualcuno più folle di me sono pronto a seguirlo”

Il portiere della Juventus dopo la conquista della Coppa Italia: “Io sono felice quando sogno e riesco ad autoalimentarmi con nuovi sogni e progetti”

E stata una serata perfetta l’ultima da portiere titolare della Juventus di Gigi Buffon. Il portiere bianconero ha chiuso la sua avventura in bianconero conquistando, ieri sera, la Coppa Italia riuscendo a mettere in bacheca il 22esimo titolo con la Vecchia Signora (il totale in carriera dice 26, con i quattro trofei conquistati al Parma). A fine gara il numero 77 ha parlatore suo futuro.

Buffon e un futuro tutto da scrivere

Finire in questo modo è un qualcosa che mi inorgoglisce. Ho condiviso tante avventure coi miei compagni, è stata davvero la ciliegina sulla torta – ha detto ai microfoni Rai -. Se sono arrivato fino a 43 anni così è perché quel pizzico di follia e pazzia mi hanno permesso di non mettermi limiti. Io sono felice quando sogno e riesco ad autoalimentarmi con nuovi sogni e progetti. Nella mia vita, più dei trofei, è stato importante viaggiare e battermi, Potrei anche pensare di smettere, perché sono felice e appagato, ma se c’è qualcuno più folle di me che mi contatta e mi fa immaginare qualcosa di grandioso io lo seguo perché la vita è questo. Ultimamente mi è arrivato un messaggio da un dirigente che in quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piacciono quelle persone“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma