Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Col Parma la partita della vita”

Il presidente del Cagliari: “I ragazzi dovranno mettere tutto quello che non sono riusciti a mettere in queste 30 partite”

Se la situazione di classifica del Parma è quasi disperata, le cose al Cagliari non vanno meglio, col Torino lontano cinque punti e l’idea che un progetto ambizioso possa fallire molto prima del previsto. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, ha analizzato la sfida di domani sera: “I ragazzi sono concentrati sulla partita di sabato dove dovranno mettere tutto quello che non sono riusciti a mettere in queste trenta partite. Chiaramente è la partita della vita, è una finalissima”.

Cagliari-Parma, parla il presidente Giulini

Crediamo nella salvezza ma soprattutto nella vittoria di sabato sera – ha detto ai microfoni di Radiolina – l’obiettivo è pensare solo alla prossima e vincerla. Se qualcosa non è stato messo, questo va messo sabato e non c’è via d’uscita. Abbiamo fatto due buone gare con Bologna e Sampdoria, vinto a Crotone in quella meno buona delle tre. Dopo di che siamo caduti in difetti del passato. Se la partita con la Juventus l’avessimo affrontata come l’ultima con l’Inter il risultato sarebbe stato diverso. Più che deluso sono avvelenato. Faccio fatica a esprimere l’arrabbiatura che ho dentro. Avere una squadra con campioni come Godin, come Cragno, come Nainggolan, Nandez, Rog, Simeone, Marin, Rugani, Ceppitelli. Non ci si aspettava di essere qui. Eravamo consci che sarebbe stato un campionato difficile con stadi chiusi e bilanci che piangono. La volontà era creare un’identità e creare qualcosina meglio dell’anno scorso. Un conto sono le debolezze, un altro è ritrovarsi con questa squadra dove siamo adesso. Spero che la mia rabbia ce l’abbiano dentro anche i giocatori. Serve fame, forza della disperazione e pazzia.

Sulle pagine di Calciocasteddu.it trovate l’intervista integrale.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema fisico ha impedito all'attaccante di ritrovarsi faccia a faccia con il suo passato...
L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma