Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Col Parma la partita della vita”

Il presidente del Cagliari: “I ragazzi dovranno mettere tutto quello che non sono riusciti a mettere in queste 30 partite”

Se la situazione di classifica del Parma è quasi disperata, le cose al Cagliari non vanno meglio, col Torino lontano cinque punti e l’idea che un progetto ambizioso possa fallire molto prima del previsto. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, ha analizzato la sfida di domani sera: “I ragazzi sono concentrati sulla partita di sabato dove dovranno mettere tutto quello che non sono riusciti a mettere in queste trenta partite. Chiaramente è la partita della vita, è una finalissima”.

Cagliari-Parma, parla il presidente Giulini

Crediamo nella salvezza ma soprattutto nella vittoria di sabato sera – ha detto ai microfoni di Radiolina – l’obiettivo è pensare solo alla prossima e vincerla. Se qualcosa non è stato messo, questo va messo sabato e non c’è via d’uscita. Abbiamo fatto due buone gare con Bologna e Sampdoria, vinto a Crotone in quella meno buona delle tre. Dopo di che siamo caduti in difetti del passato. Se la partita con la Juventus l’avessimo affrontata come l’ultima con l’Inter il risultato sarebbe stato diverso. Più che deluso sono avvelenato. Faccio fatica a esprimere l’arrabbiatura che ho dentro. Avere una squadra con campioni come Godin, come Cragno, come Nainggolan, Nandez, Rog, Simeone, Marin, Rugani, Ceppitelli. Non ci si aspettava di essere qui. Eravamo consci che sarebbe stato un campionato difficile con stadi chiusi e bilanci che piangono. La volontà era creare un’identità e creare qualcosina meglio dell’anno scorso. Un conto sono le debolezze, un altro è ritrovarsi con questa squadra dove siamo adesso. Spero che la mia rabbia ce l’abbiano dentro anche i giocatori. Serve fame, forza della disperazione e pazzia.

Sulle pagine di Calciocasteddu.it trovate l’intervista integrale.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Catanzaro a TuttoSport: "Lottiamo contro società con budget 4-5 volte superiore al...
Sono oltre 1500 i tifosi giallorossi che hanno già acquistato il biglietto per la trasferta...
Il presidente del Catanzaro pronto a vivere le ultime otto giornate di serie B. "Puntavamo...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma