Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando Immobile fu vicinissimo al Parma

L’attaccante della Lazio e della Nazionale giocava nel Torre Annunziata ’88, affiliato al club crociato che lo scartò per il fisico minuto

La Gazzetta di Parma rivela un particolare aneddoto su Ciro Immobile che in passato sarebbe potuto diventare un giocatore del Parma. L’attaccante della Lazio e della Nazionale è cresciuto tra le fila del Torre Annunziata ’88, società affiliata come Scuola Calcio al Parma Calcio che lo visionò e lo scartò in quanto all’epoca non si era ancora formato fisicamente.

TORNEO DI OSPEDALETTI. Antonio Negri di Torre Annunziata entra più nel dettaglio di una trattativa che non andò mai in porto. “Ci eravamo presentati a Ospedaletti in Liguria come Rappresentativa Parma. In quegli anni avevamo creato, con Carlo Gardani, due gruppi denominati Centro Italia Parma, dove raccoglievamo i migliori talenti di diverse regioni. Nonostante il torneo fosse riservato agli ’88, chiamammo anche Ciro che è un classe ’90: era scaltro, molto intelligente calcisticamente e aveva una tecnica sopraffina. Però era rimasto piccolino e questo motivo frenò il Parma che lo stava seguendo da tempo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma