Gdp: “Cornelius e Busi sulla via del recupero”

I due giocatori del Parma potrebbero tornare a disposizione di mister Liverani in vista della trasferta di domenica con la Roma all’Olimpico

Arrivano buone notizie per il tecnico Fabio Liverani che solo tra giovedƬ e venerdƬ ritroverĆ  tutti i Nazionali a Collecchio. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, sia Andreas Cornelius che Maxime Busi stanno recuperando dai rispettivi infortuni e potrebbero essere a disposizione per la trasferta di domenica prossima con la Roma all’Olimpico. PressochĆØ impossibile un loro impiego dal 1′, hanno entrambi buone speranze di tornare a far parte dell’elenco dei convocati a differenza di Mihaila che si sottoporrĆ  a fine mese alla visita di controllo.

ACCIACCHI. Il terzino belga deve guarire da una lesione di secondo grado alla giunzione miotendinea del semitendinoso sinistro rimediata nell’ultima gara tra le fila dello Charleroi ai primi di ottobre. Per il centravanti danese gli esami post Inter avevano evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro che lo ha costretto a rinunciare alla chiamata della Nazionale.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie