Resta in contatto

News

Gdp: “Cornelius e Busi sulla via del recupero”

I due giocatori del Parma potrebbero tornare a disposizione di mister Liverani in vista della trasferta di domenica con la Roma all’Olimpico

Arrivano buone notizie per il tecnico Fabio Liverani che solo tra giovedì e venerdì ritroverà tutti i Nazionali a Collecchio. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, sia Andreas Cornelius che Maxime Busi stanno recuperando dai rispettivi infortuni e potrebbero essere a disposizione per la trasferta di domenica prossima con la Roma all’Olimpico. Pressochè impossibile un loro impiego dal 1′, hanno entrambi buone speranze di tornare a far parte dell’elenco dei convocati a differenza di Mihaila che si sottoporrà a fine mese alla visita di controllo.

ACCIACCHI. Il terzino belga deve guarire da una lesione di secondo grado alla giunzione miotendinea del semitendinoso sinistro rimediata nell’ultima gara tra le fila dello Charleroi ai primi di ottobre. Per il centravanti danese gli esami post Inter avevano evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro che lo ha costretto a rinunciare alla chiamata della Nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News