Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Cornelius e Busi sulla via del recupero”

I due giocatori del Parma potrebbero tornare a disposizione di mister Liverani in vista della trasferta di domenica con la Roma all’Olimpico

Arrivano buone notizie per il tecnico Fabio Liverani che solo tra giovedì e venerdì ritroverà tutti i Nazionali a Collecchio. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, sia Andreas Cornelius che Maxime Busi stanno recuperando dai rispettivi infortuni e potrebbero essere a disposizione per la trasferta di domenica prossima con la Roma all’Olimpico. Pressochè impossibile un loro impiego dal 1′, hanno entrambi buone speranze di tornare a far parte dell’elenco dei convocati a differenza di Mihaila che si sottoporrà a fine mese alla visita di controllo.

ACCIACCHI. Il terzino belga deve guarire da una lesione di secondo grado alla giunzione miotendinea del semitendinoso sinistro rimediata nell’ultima gara tra le fila dello Charleroi ai primi di ottobre. Per il centravanti danese gli esami post Inter avevano evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro che lo ha costretto a rinunciare alla chiamata della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma