Gervinho torna in Italia con Kessie

L’attaccante del Parma è rientrato ieri dalla Costa d’Avorio assieme al centrocampista rossonero e dovrà trascorrere 14 giorni in quarantena

Gervinho è tornato ieri in Italia assieme a Kessie e, come da protocollo, dovrà ora trascorrere un periodo di quarantena di 14 giorni. Una story di Instagram ha immortalato i due giocatori di Parma e Milan, uno accanto all’altro, in aereo e senza mascherine di rientro dalla Costa d’Avorio, il loro Paese d’origine.

RITARDO. Una permanenza in patria più lunga del previsto a causa della rigida chiusura delle frontiere che aveva impedito di anticipare il volo per l’Italia. Nei prossimi giorni Gervinho, come già fatto dai suoi compagni di squadra, si sottoporrà a tamponi e test sierologici oltre agli esami medici di routine. Prima di mettersi a disposizione di D’Aversa al termine delle due settimane d’isolamento.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il portiere crociato racconta la reazione della squadra dopo l'espulsione: "Non è stato facile, ma...
L’esperto arbitrale di DAZN analizza i quattro episodi più discussi della partita: "In caso di...
L'attaccante argentino è uscito nel primo tempo della sfida contro il Bologna dopo una caduta...

Altre notizie