Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gobbi: Inglese? E’ da Nazionale”

L’ex terzino del Parma, ora opinionista a DAZN: “Ha qualità fisiche enormi ed è migliorato tanto sotto il profilo tecnico. Sa vedere bene la porta”

Massimo Gobbi ha chiuso con il calcio giocato, adesso fa il commentatore per DAZN. A Radio Sportiva ha parlato del Parma. “La società si deve stabilizzare in Serie A. L’anno scorso ci sono stati dei problemi durante il ritiro e nel girone di ritorno, ma abbiamo fatto un grande girone di ritorno. Sono tornati giocatori importanti come Inglese, credo che quest’anno punteranno ad una salvezza tranquilla. E proprio Inglese può giocarsela in Nazionale. Ha qualità fisiche enormi ed è migliorato tanto sotto il profilo tecnico. Sa vedere bene la porta. Se non avrà problemi fisici come è successo nella seconda parte della seconda stagione potrà dire la sua in maglia azzurra“.

JUVENTUS, SERVE TEMPO –  Sul prossimo impegno in campionato del Parma: “L’impronta di Sarri si vede già, servirà un po’ di tempo affinché la squadra assimili a pieno i concetti di gioco. Per noi spettatori esterni ci sarà da divertirci. E lo stesso vale per l’Inter”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma