Al Tardini la finale del campionato Primavera

La Lega Serie A ha ufficializzato l’impianto ducale come sede di una delle due semifinali e dell’ultimo match in programma il prossimo 14 giugno

La finalissima del campionato Primavera 1 Tim si giocherĆ  allo stadio Tardini di Parma. E’ quanto ha pubblicato la Lega Serie A che ha scelto l’impianto della nostra cittĆ  come teatro di una delle due semifinali (lunedƬ 10 giugno alle 20,45) e, soprattutto, dell’atto conclusivo in programma venerdƬ 14 giugno sempre alle 20,45.

L’altra sede della Final Six, in cui si disputeranno le due gare del primo turno e l’altra semifinale, sarĆ  lo stadio Ricci di Sassuolo, uno degli organizzatori assieme alla Regione Emilia Romagna.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie