Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club crociato ha sondato il terzino del Cagliari, valutando un investimento importante per rinforzare la corsia sinistra
Il Parma continua a muoversi con decisione sul mercato, con particolare attenzione alla fascia sinistra. A fare il punto è stato il giornalista Alfredo Pedullà, che sul proprio sito ha parlato dell’interessamento del club crociato nei confronti di Riyad Idrissi, terzino sinistro di proprietà del Cagliari.
Non è una novità che il Parma sia alla ricerca di un profilo affidabile per la corsia mancina. Dopo la recente cessione di Lovik, infatti, Emanuele Valeri si ritrova senza un’alternativa naturale nel ruolo, situazione che la dirigenza gialloblù intende risolvere al più presto. Da qui i sondaggi su più fronti per individuare il rinforzo giusto.
Secondo quanto riportato da Pedullà, uno dei nomi valutati con attenzione è proprio quello di Idrissi, classe 2005, esterno mancino capace di agire sia da terzino in una linea difensiva a quattro sia da quinto di centrocampo. Un profilo giovane ma già strutturato, che potrebbe inserirsi bene nel progetto tecnico del Parma.
Nelle ultime ore il nome più caldo accostato ai crociati è stato quello di Deman, ma l’operazione non è ancora decollata e resta complessa. Per questo motivo il Parma continua a tenere aperte piste alternative e, sempre secondo Pedullà, per Idrissi il club emiliano sarebbe addirittura pronto a investire oltre 5 milioni di euro.
Il mercato è ancora lungo, ma la sensazione è che sulla fascia sinistra qualcosa si muoverà a breve. Il Parma osserva, valuta e prepara l’affondo.



Bla bla bla meglio un difensore centrale Vogliacco che ha giocato nel genoa
Questo ha 19 anni ed è forte, ma non credo che il Cagliari ce lo darà.
Arrivato il primo rinforzo…..vice di Valeri…Carboni Franco ventiduenne in stagione spesso in panchina con L’Empoli…non proprio il massimo anche se non lo conosco….KK non vuole esagerare con le spese……..speriamo bene……..
Carboni riserva dell: Empoli in serie 🅱️ viene titolare nel Parma in serie 🅰️?
Povero Parma
Vogliamo parlare degli arrivi estivi??? Salvane uno se ci riesci… Anche Britsghi poco alla volta si sta perdendo, Cuesta non riesce ad ottenere il massimo dai singoli forse l’ unico migliorato è Keita , gli altri abbondantemente sotto, Bernabè ultimamente benino, gli altri forse più bassi che alti non vogliamo campioni ma gente che lotta e che esce dal campo con la maglia sudata e strappata…
Acquisti di gennaio?
Tutti da vomito Pellegrino compreso.
Pellegrino sono più i gol sbagliati di quelli fatti
Sai che hai proprio ragione, tira se no forse 2 volte a partita, è lentissimo, è forte solo in appoggio e di testa solo che i cross non arrivano mai , ma lui passa sempre da eroe…. Ma non è lui l’ eroe sono sempre gli altri che sbagliano….
Mi dite quale giocatore volete,tutti giocatori vuole parma sempre blabla brocchi
Il sondaggio ci può anche stare, è vero che ha giocato 17 volte arrivando anche al gol, ma da titolare è partito solo3 volte e quindi 5 mln per un panchinaro del Cagliari scusate ma sembrano una follia, poi mi sembra che lui sia un terzino offensivo cosa che non mi sembra si addica molto allo spumeggiante gioco Zemaniano del nostro amatissimo mister….. Mai e poi mai mi sarei immaginato di vedere catenacci simili e quando poi provi a giocare stai sicuro che il tuo golletto lo prendi di sicuro…. Continua a partire gente, ma di giocatori esperti di categoria….(… Leggi il resto »
Secondo il KRAUSE PENSIERO più un giocatore costa piu’ è bravo per cui Idrissi riserva nel Cagliari che anche da riserva non gioca quasi mai
COSTA MOLTO e quindi è bravo ha il requisito giusto per Krause per venire da noi.
Se Idrissi fosse costato 500.000 euro sarebbe rimasto al Cagliari in quanto per il
KRAUSE PENSIERO
costa poco quindi non è bravo.
Povero Parma
In che mani siamo finiti
Prendiamo assolutamente Washington devid.
Ma basta maranza,italiani no…?
Bla bla bla bla a parole hanno rifatto la squadra a fatti x adesso zero