Ventola: “Il Parma mi fa divertire”

L'ex attaccante del Bari: "L’allenatore mi era rimasto impresso quando aveva risposto ad Adani, in un intervista a Dazn: 'Non arretro nella mia idea' "

L’ex attaccante del Bari: “L’allenatore mi era rimasto impresso quando aveva risposto ad Adani, in un intervista a Dazn: ‘Non arretro nella mia idea’ “

Durante la trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante del Bari Nicola Ventola, ha avuto parole al miele per il Parma. “Ha delineato una linea a inizio stagione: chiaramente l’obiettivo era la salvezza, ma anche lanciare giovani e cercare di giocare a calcio. Devo fare i miei complimenti a Pecchia, perché il Parma mi fa divertire. Magari può perdere o può vincere, ma ha sempre un’idea di gioco e sta lanciando tanti giovani: per esempio il 2006 Leoni e il 2005 Anas Haj, che ha fatto gol nell’ultima partita, e poi anche Bonny, che diventerà un gran giocatore. L’allenatore mi era rimasto impresso quando aveva risposto a Lele, in un intervista a Dazn: ‘Non arretro nella mia idea’ “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha parlato della valutazione di Giovanni Leoni, ormai in procinto di trasferirsi...
Il gruppo organizzato del Parma ha spiegato la propria scelta di disertare la trasferta di...
Doppia seduta di allenamento per i gialloblu al Mutti Training Center di Collecchio in vista...

Altre notizie