Anche contro l’Elche si sono visti atteggiamento propositivo, gioco veloce e manovrato, occasioni a raffica e condizione fisica eccellente
La Gazzetta di Parma analizza nel dettaglio il precampionato del Parma che chiude da imbattuto con tre vittorie e un pareggio. La squadra di Pecchia sembra essere già pronta e rodata e anche nell’ultimo test in Spagna contro l’Elche ha messo in mostra le caratteristiche già evidenziate nelle precedenti amichevoli, tutte di spessore: atteggiamento propositivo, gioco veloce e manovrato, occasioni a raffica e condizione fisica eccellente.
NIENTE ILLUSIONI. Si tratta di aspetti molto confortanti ma, è la chiosa del quotidiano locale, non bisogna dimenticare che è pur sempre calcio d’estate, già risultato ingannevole in passato. Qualche indicazione più concreta potrà, dunque, arrivare dal primo impegno ufficiale della stagione in calendario sabato alle 18 a Bari in Coppa Italia.



Mancano difensore centrale, terzino sinistro, centrocampista e punta..Abbiamo solo esterni..
Terzino sinistro o destro???, il resto sono cose in più visto che centrali , per ora , sono in 5, centrocampista siamo li stessi con un Hernani in più in attacco bisogna vedere situazione Charpentier
E quando li prendi tutti questi
Hernani in B è tanta roba
Questa seconda maglia è molto bella, speriamo di vedere quell’obrobrio di crociata il meno possibile.
Scantot !!!
Maglia anonima…….inguardabile non ci identifica per niente.