Vazquez-Parma, divorzio ormai imminente

Nei prossimi giorni l’incontro tra la società crociata e gli agenti del Mudo che potrebbe decidere di tornare al Belgrano in Argentina

Il Parma e Franco Vazquez si preparano a dirsi addìo. Come scrive la Gazzetta di Parma, nei prossimi giorni andrà in scena l’incontro tra la società crociata e l’entourage del Mudo, il cui contratto scadrà a fine giugno e sarebbe stato rinnovato automaticamente solo in caso di promozione in serie A. L’offerta proveniente dal “suo” Belgrano in Argentina ha rotto la situazione di stallo e pare proprio che il trequartista ex Palermo sia allettato dalla prospettiva di un ritorno in patria ma prima dovrà confrontarsi con la dirigenza ducale per scrivere definitivamente la parola fine al rapporto in atto da due stagioni, non culminate nel salto di categoria.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
gianfranco franchi
3 anni fa

tanti discorsi inutili su vasquez cammina, si butta a terra innamorato del pallone poco o niente incisivo ,NON SERVE

Commento da Facebook
3 anni fa

Ciao

Doppio
3 anni fa

Se preferirà andare al belgrano in argentina è giusto lasciarlo andare, si merita di poter decidere liberamente dopo questi due anni di alti e bassi. L’anno scorso imprescindibile mentre quest’anno molto importante e bello da vedere ma a mio parere troppo lezioso e altalenante. Cmq grazie di tutto mudo se decidi di restare un altro anno per so che alla famiglia parma farai comunque piacere💛💙

Tommy
3 anni fa

Non ci sono idee , solo
Voci di fuggi – fuggi generale e nessun acquisto, andremo a fare compagnia al
Brescia

Doppio
3 anni fa
Reply to  Tommy

Il calciomercato inizia tra 17 giorni, forse è per questo che non ci sono idee…semplicemente ad ora si pensa a risolvere la roba interna e poi a luglio si vedrà. Se si parte già con queste critiche a partito preso o a sensazioni si parte già col piede sbagliato

Triple-sec
3 anni fa

Primo violino e direttore d’orchestra Vazquez dovrebbe rimanere. Purtroppo il pregiudizio di un gruppo di dirigenti ambiziosi ma pericolosamente incompetenti lo sta allontanando da Parma.

Chi dovrebbe fare di tutto per trattenerlo sembra impegnato a richiedere un prolungamento di contratto per sé e a sottacere 4/5 di stagione caratterizzata da scelte sbagliate. Dicono che inizierà il progetto giovani…ma sono solo chiacchiere e marketing.

Triple-sec
3 anni fa
Reply to  Triple-sec

Ai tanti no Mudo: ogni opinione è ovviamente legittima ma essere in sintonia con Pedersola e Ogino-Krause non è mai stato fecondo… Se uno vuole sapere qual è la strada giusta basta chiedere a loro e andare in direzione contraria.

Lambo
3 anni fa

Prendiamo gente che fa legna a centrocampo e che ha propensione al cannibalismo degli avversari in serie b abbiamo visto che sono inutili i colpi di tacco

gianfranco franchi
3 anni fa
Reply to  Lambo

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
3 anni fa

Auguri per il futuro……..
Due anni tanti, il terzo di troppo, trattenere Bernabè in quel ruolo e Camarà, un regista, un centravanti, più equilibrio, velocità, propensione al pressing alto.

Commento da Facebook
3 anni fa

Mica meglio tenere il mudo e mandare a casa pecchia

gianfranco franchi
3 anni fa

tutti e due delusione

Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie di tutto franco

Rikman
3 anni fa

Grazie di tutto, gran classe, ma ormai troppo lento e lezioso, difficile da supportare, troppe volte ci ha fatto giocare in dieci.
buona fortuna

gianfranco franchi
3 anni fa
Reply to  Rikman

te ne intendi di calcio bravo

Articoli correlati

Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Il Ceo del Parma in conferenza stampa: "Non ci sono le condizioni per rivalutare la...
Il CEO crociato fissa una scadenza per fare chiarezza sul futuro dello spagnolo: "Nella quotidianità...

Altre notizie