Nonostante sei mesi deludenti a Parma, l’attaccante avrà una nuova occasione in Serie A
Tra le note dolenti della passata stagione in casa Parma c’è Simy. Le prestazioni dell’attaccante arrivato a gennaio in prestito dalla Salernitana e accolto come un top player, non sono mai state all’altezza delle aspettative e alla fine, il suo contributo alla causa crociata è stato quasi nullo. Per lui, comunque, dovrebbe esserci nuova occasione in Serie A. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, che lo ha già allenato a Crotone, proverà a rilanciarlo e in ritiro valuterà le sue motivazioni per poi decidere se potrà tornare utile alla sua squadra.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Poveri tifosi della Salernitana… a Parma ha dimostrato che il calciatore non lo fa per mestiere ma come se fosse un hobby 😅 livello amatori.
Io vado giù a consegnare dei broccoli cotti se volete ve lo porto giù il brocco a gratis e gli compro il panino e la coca cola a Cesena
Gli diamo anche Pezzella, sprecati e Laurinì.