Melli a Pecchia: “Di lavoro ne avrai tanto, ma se ti farai aiutare dalla gente di Parma…”

L’ex attaccante ha dato il personale benvenuto al nuovo allenatore. “La Cremonese giocava un buon calcio, mi auguro capiti anche qua”

L’ex attaccante del Parma, Alessandro Melli, ha voluto dare tramite un messaggio su Facebook il personale benvenuto al nuovo allenatore crociato Fabio Pecchia. “Non lo conosco, ma a pelle non mi dispiace, soprattutto ho visto che la Cremonese l’anno scorso ha vinto e giocato (a periodi) un buon calcio, dunque nell’augurarmi che questo possa succedere anche qua, caro mister ti do il mio personale benvenuto e ti auguro un grande in bocca al lupo“.

LAVORO. “Di lavoro, credimi, ne avrai tanto, ma se ti farai aiutare dalla gente di Parma la fatica sarĆ  minore“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Mello

Emmegi
4 anni fa

A’ cicalò, ma statte zitto…..

Commento da Facebook
4 anni fa

Mi stupisce il fatto che pecchia abbia detto “ĆØ un ottima rosa”…con questa squadra l’anno scorso ti sei salvato…quest’anno ci retrocedi direttamente senza playout…pecchia spero vivamente che la tua era una battuta scherzosa e comunque non era divertente

Articoli correlati

Il centrocampista ha fatto benissimo a Bologna e sabato c'ĆØ il derby d'Emilia...
Delprato
Il 3-0 contro l'Atalanta ha restituito entusiasmo e fiducia ai crociati. Fabbian tra i grandi...
Il derby emiliano precede la sosta per il Parma. Nei 26 confronti disputati in casa...

Altre notizie