Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perrone: “Progetto Stadio? Siamo fiduciosi”

Il Chief Operating Officier del Parma: “Questa proprietà vuol far tornare lo spirito che ha contraddistinto gli anni della risalita”

La speranza di Stefano Perrone, Chief Operating Officier del Parma, è un po’ quella di tutti i tifosi crociati. A La Gazzetta di Parma affida i suoi pensieri sulla questione stadio, nel corso di una lunga intervista nella quale parla della giornata speciale che il Tardini dedica al calcio paralimpico prima e al calcio femminile dopo, con l’opportunità per le ragazze del Parma di approdare in Serie C.

Sul nuovo Tardini, Perrone dice: “Siamo fiduciosi nei tempi dell’iter burocratico, ma siamo fiduciosi anche perché stiamo sviluppando sempre di più un progetto che non è un catino o quattro tribune, ma un hub della città che dovrà aprirsi sempre più verso l’esterno. Il rapporto coi tifosi? La società ha cercato di tenere sempre il massimo collegamento coi suoi tifosi. Dobbiamo recuperare il tempo perduto nei due anni di pandemia a partire dalla prossima campagna abbonamenti all’insegna di una ritrovata normalità e coesione con la città intera. Alla fine della scalata dalla D alla A l’entusiasmo si è un po’ allentato, ma questa proprietà vuole far tornare quello spirito che ha contraddistinto gli anni della risalita“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Genova arbitrerà il derby in programma venerdì sera alle 20,30 al Mapei Stadium ...
Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma