Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon, oltre l’errore: resta lui la mossa più azzeccata del Parma

Il capitano, al rientro dopo la lesione muscolare, ha sbagliato. I social lo condannano, ma dove sarebbe il Parma senza di lui?

La papera di Gigi Buffon sta facendo il giro del mondo. Come spesso accade in questi casi, il web si accanisce sull’episodio goffo che ha visto protagonista il capitano del Parma nella sfida contro il Perugia. Al rientro dopo la lesione muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi, Buffon si è reso protagonista di un liscio che ha spalancato le porte al raddoppio dei padroni di casa e, fatalità, ha permesso all’ex attaccante della Juventus Under 23 Olivieri, di griffare la partita. Chissà quante volte il giovane grifone aveva provato a segnare a Buffon in allenamento, magari al giovedì quando i due si ritrovavano sui campi del J-Center per la partitella.

Ci è riuscito ieri, grazie all’errore del portiere del Parma, che poi ha avuto comunque lo spirito di riscattarsi chiudendo in faccia la porta a Carretta in un paio di situazioni. La papera resta, purtroppo, così come resta ben impresso negli occhi di tutti quelli che Buffon ha fatto in più di 20 anni di carriera ad alto livello. E non sarà certo la partita di Perugia a scalfire le imprese che Gigi ha lasciato al calcio. 

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma