Il Parma è a metà del guado, lontano dai play-off e dai play-out, ma ha il dovere di dare il massimo e onorare fino in fondo la propria stagione
“Cambio di rotta, obbligo di vincere, vietato sbagliare o adesso o mai più“. La Gazzetta di Parma ripete il ritornello degli ultimi mesi per presentare la trasferta di Vicenza, che rappresenta il primo degli ultimi nove appuntamenti di una stagione fallimentare da onorare fino alla fine.
SPERANZA. Ancora lunga la lista degli indisponibili (Tutino rientra tra i convocati), a cui si aggiungono anche gli squalificati Bernabè e Vazquez, ma i crociati, secondo il quotidiano locale, devono provare a vincere in terra veneta per tenere viva la speranza almeno finchè la matematica non porrà fine a una missione ai limiti dell’impossibile.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma credete ancora ai play off,???????????????
Ai play off crede soltanto chi ha passato una triste gioventù
Chi vive sperando muore…..
Sto diventando ciecoooooo
Speranza di non leggere più questi titoli demenziali!!!! Onoriamo la maglia e speriamo di gettare le basi per la prossima stagione!
Non avrei saputo dirlo meglio !
Speranza, De che?
Far giocare i giovani e vedere su chi puntare per la prossima stagione…ragazzi ma traore e un giocatore di calcio? Aveva pagato per essere al manchester united…oggetto misterioso
Ma la speranza de che?? Ormai i playoff sono irraggiungibili e per finire ai playout dovresti perderle tutte…non vedo che speranza dovremmo tenere viva. Anche se ad onor del vero….l’anno scorso siamo riusciti nell’impresa di perdere tipo 9 o 10 partite di fila
Speriamo di non riuscirci anche quest’anno
Attenzione però che la quota salvezza del campionato 19-20 é stata oltre i 40 punti!! Per me il rischio c’è ancora eccome…
Alessandria e Cosenza secondo me non arrivano a 40 punti dovrebbero fare 5-6 vittorie su 9 partire
Finalmente uno che ragiona.
Se perdiamo a Vicenza ( probabile visto che non abbiamo più stimoli ) e perdiamo poi con il Lecce saremo in piena lotta per non retrocedere.