Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese e Pisa, prezzi e info biglietti

Tutti i titoli di ingresso sono disponibili sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita

Tutti ricordiamo cos’ha voluto dire, finalmente, ritrovarci al Tardini. Non solo nella nostra mente, ma soprattutto sulla nostra pelle. Quel brivido ai primi applausi, ai primi cori. Quella sensazione nel ritrovare il dodicesimo uomo, in campo con noi pronto ad affrontare la stessa battaglia sportiva.

Quella contro il Benevento è stata la prima delle 19 gare casalinghe che il Parma affronterà in questo campionato. In attesa di verificare se ci saranno tutte le condizioni per aprire la campagna abbonamenti nelle prossime settimane, la società crociata ha voluto dare la possibilità a tutti i tifosi di acquistare, con uno sconto rispetto al prezzo intero, un Carnet che comprende le prossime due importanti gare da giocare al Tardini.

I tifosi crociati potranno infatti acquistare uno speciale Carnet che include sia Parma-Cremonese (in programma domenica 19 settembre alle ore 20:30) sia Parma-Pisa (domenica 26 settembre alle 16:15).
Così facendo, oltre a garantirsi un posto al fianco dei crociati sugli spalti del Tardini, tutti i tifosi e gli appassionati potranno usufruire di un prezzo agevolato.

Sia il Carnet per le due gare che i biglietti per le singole partite saranno in vendita dalle ore 14 odierne sul circuito Ticketone (on line e punti vendita)

La disponibilità dei titoli di ingresso ha come riferimento, in materia di limitazioni dovute all’emergenza sanitaria  Covid-19, l’Art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021.

In base a questa normativa, la capienza dei singoli settori dell’impianto sarà la seguente: Tribuna Centrale Petitot (570), Tribuna Laterale Petitot (1.757), Tribuna Est (918), Curva Nord (3.252), Curva Sud (2.349), Settore Ospiti (938).

Si precisa che la Tribuna Laterale Ovest è stata uniformata alla Tribuna Laterale Petitot.

I PREZZI

PREZZI CARNET DUE PARTITE: PARMA-CREMONESE e PARMA-PISA

SETTORE INTERO UNDER 18 UNDER 14 OVER 65
Tribuna Centrale Petitot 140 Euro 7 Euro
Tribuna Laterale Petitot 98 Euro 7 Euro
Tribuna Est 56 Euro 28 Euro 7 Euro 42 Euro
Curva Nord 28 Euro 14 Euro 7 Euro
Curva Sud 28 Euro 7 Euro omaggio

PREZZI PARMA-CREMONESE O PARMA-PISA

(partita singola)

SETTORE INTERO UNDER 18 UNDER 14 OVER 65
Tribuna Centrale Petitot 100 Euro 5 Euro
Tribuna Laterale Petitot 70 Euro 5 Euro
Tribuna Est 40 Euro 20 Euro 5 Euro 30 Euro
Curva Nord 20 Euro 10 Euro 5 Euro
Curva Sud 20 Euro 5 Euro omaggio
Curva Ospiti 20 Euro

UNDER 18 (nati dopo il 01/01/2004). UNDER 14 (nati dopo il 01/01/2008). OVER 65 (nati prima del 01/01/1956).

MODALITA’ DI VENDITA
Tutti i titoli di ingresso sono disponibili sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, al sabato dalle ore 10 alle ore 13)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

Il giorno della partita gli sportelli della biglietteria saranno aperti solo per il ritiro accrediti società e accrediti stampa (domenica 19 settembre per Parma-Cremonese dalle ore 17:30, domenica 26 settembre per Parma-Pisa dalle ore 13:15).

OMAGGIO UNDER 14
In Curva Sud gli Under 14 hanno diritto all’ingresso omaggio, se accompagnati da un genitore o da un parente fino al terzo grado.
L’omaggio potrà essere ritirato agli sportelli della biglietteria dello stadio Tardini il giorno prima delle singole partite:

  • sabato 18 settembre dalle ore 16 alle ore 19, prima di Parma-Cremonese
  • sabato 25 settembre dalle ore 16 alle ore 19, prima di Parma-Pisa

L’accompagnatore dell’Under 14 dovrà acquistare il tagliando di Curva Sud sul circuito Ticketone (on line o punti vendita).

SETTORE OSPITI
I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di sabato 18 settembre per Parma-Cremonese e di sabato 25 settembre per Parma-Pisa.

ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO
Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.
Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.
Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, é necessario presentarsi con il voucher.
Il voucher di rimborso può essere utilizzato anche per usufruire dello sconto ‘vecchio abbonato’ e delle altre riduzioni.

CAMBIO UTILIZZATORE
E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

ACCREDITAMENTO DISABILI
Nel settore riservato, in Tribuna Est sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto  delle consuete modalità (cliccare qui).
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di venerdì 17 settembre per Parma Cremonese e da lunedì 20 settembre alle ore 15 di venerdì 24 settembre per Parma-Pisa. al Supporters Liaison Officer-Disabilty Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nei pomeriggio di venerdì 17 settembre e di venerdì 24 settembre.

GREEN PASS
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo dtampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).
La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.
Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.
Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà  obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma