Esordio nel campionato di serie B per la truppa di Maresca che vuole partire con il piede giusto e cancellare l’eliminazione dalla Coppa Italia
Comincia questa sera (calcio d’inizio alle 20,30, diretta su Sky Sport, Dazn e Helbiz) da Frosinone il cammino del Parma nel campionato di serie B che si annuncia difficile, complicato e tutt’altro che scontato. L'”opening day”, che giĆ nel 2017 sorrise ai crociati nel match casalingo contro la Cremonese, sarĆ un’ottima occasione per cancellare immediatamente l’amara eliminazione dalla Coppa Italia che, seppur nel contesto di un processo lungo, ha fatto scattare il primo campanello d’allarme.
CARATTERE. La mancanza di carattere palesata nel primo impegno ufficiale della stagione potrebbe essere, in parte, rimediata dagli attesi rientri dal 1′ di Buffon, Schiattarella e Tutino, l’asse centrale su cui si ĆØ fondata la campagna acquisti senza dimenticare gli innesti di Vazquez e Juric, chiamati al riscatto dopo il flop all’esordio.
AVANTI COSI’.Ā ServirĆ altro tempo per assimilare le idee di calcio di Maresca, che non cambia le sue convinzioni e insisterĆ su quanto visto fin dalle primissime amichevoli. Nella speranza giĆ da stasera di ridurre il numero degli errori e partire con il piede giusto.



Adesso ce la stiamo prendendo con qualche calciatore non ancora in forma o infortunato, con Maresca per qualche proposta che non condividiamo ma funzionale alla sua idea di calcio e cmq sempre rispettoso delle scelte (bizzarre) della societĆ ā¦ed io in particolare, con il mangiatore di prosciutto⦠ma forse anche lui cāentra poco Si ĆØ trovato in tasca il mandato di liquidare a tutti i costi buoni giocatori e seconde scelte e di acquistare o collegiali o gente da esporre ai media come trofeo (Buffon) e qualche discreto giocatore sottocosto proprio per non sembrare dei saltimbanchi Oggi per me il bersaglio… Leggi il resto Ā»
Il cammino di Santiago……..
Yeah !!
Very proud about the ragazzi !!
PS
But I don ‘ t find new bandierine….
Proud Labour the ragazzi ???