Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cammino del Parma inizia da Frosinone

Esordio nel campionato di serie B per la truppa di Maresca che vuole partire con il piede giusto e cancellare l’eliminazione dalla Coppa Italia

Comincia questa sera (calcio d’inizio alle 20,30, diretta su Sky Sport, Dazn e Helbiz) da Frosinone il cammino del Parma nel campionato di serie B che si annuncia difficile, complicato e tutt’altro che scontato. L'”opening day”, che già nel 2017 sorrise ai crociati nel match casalingo contro la Cremonese, sarà un’ottima occasione per cancellare immediatamente l’amara eliminazione dalla Coppa Italia che, seppur nel contesto di un processo lungo, ha fatto scattare il primo campanello d’allarme.

CARATTERE. La mancanza di carattere palesata nel primo impegno ufficiale della stagione potrebbe essere, in parte, rimediata dagli attesi rientri dal 1′ di Buffon, Schiattarella e Tutino, l’asse centrale su cui si è fondata la campagna acquisti senza dimenticare gli innesti di Vazquez e Juric, chiamati al riscatto dopo il flop all’esordio.

AVANTI COSI’. Servirà altro tempo per assimilare le idee di calcio di Maresca, che non cambia le sue convinzioni e insisterà su quanto visto fin dalle primissime amichevoli. Nella speranza già da stasera di ridurre il numero degli errori e partire con il piede giusto.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma