Prende quota l’ipotesi del prestito in bianconero
Il futuro di Zion Suzuki continua a tenere banco e potrebbe passare da un’operazione a tre tra Parma, Paris Saint-Germain e Juventus. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero resta fortemente interessato al portiere giapponese, ma avrebbe scelto di non sfidare direttamente il PSG, che da tempo ha individuato l’estremo difensore crociato come obiettivo di mercato.
L’offerta del club francese, compresa tra i 30 e i 33 milioni di euro, ĆØ considerata fuori portata per la Juventus. Proprio per questo, nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più corpo uno scenario alternativo: il trasferimento di Suzuki al Paris Saint-Germain con un successivo prestito annuale alla Juventus.
Secondo Il Corriere dello Sport, il dialogo tra i due club sarebbe stato favorito anche dai rapporti ricuciti tra il CEO bianconero Giovanni Carnevali e la dirigenza parigina. L’obiettivo sarebbe quello di permettere a Suzuki di giocare una stagione a Torino, in attesa che il PSG definisca il proprio assetto tra i pali.
Resta comunque aperta anche la pista che porta a Guglielmo Vicario, per il quale la Juventus avrebbe giĆ un’intesa di massima con il Tottenham sulla formula del prestito. Molto dipenderĆ dall’evoluzione della trattativa tra Parma e PSG, che potrebbe entrare nella fase decisiva entro le prossime 48 ore.



Suzuki rischia molto
Rimane o va in prestito. Tutto il resto, balle
Sta a vedere che anche questo ci resta sul groppone