Delprato in orbita Milan

Calciatore molto duttile, in grado di giocare sia da terzino destro che da centrale difensivo piace ai rossoneri

Calciatore molto duttile, in grado di giocare sia da terzino destro che da centrale difensivo piace ai rossoneri

Il cartellino di Enrico Delprato viene valutato circaĀ 7 milioni di euro dal Parma. Lo riferisce milanlive.it che indica il capitano del Parma in orbita Milan. ConĀ Davide Calabria vicino alla scadenza di contratto con i rossoneri, il Club meneghino ĆØ alla ricerca di un nuovo esterno destro che possa giocarsi il posto con Emerson Royal.

Milan e Parma – secondo milanlive.it – si parleranno con ogni probabilitĆ  giĆ  durante la prossima sosta per le nazionali per capire i margini della trattativa in vista di gennaio. Non ĆØ da escludere che i rossoneri possano decidere di lasciare il giocatore in Emilia fino alla prossima stagioneĀ per poi portarlo a Milanello una volta che Davide Calabria avrĆ  salutato la squadra.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
rudi
1 anno fa

7 mil solo??? qui si sta parlando di in forte terzino con carattere che segna in A, non ne trovi e lo vuoi vendere a prezzo di B? no no almeno 35 altro che 7.A parma mon hanno regalato mai nulla non ĆØ il momento dei regali

Commento da Facebook
1 anno fa

Il Presidente se dovesse retrocedere, vende i big. E prende i soldi della retrocessione. Si arrangeranno i tifosi

VELENOSO šŸŒšŸŒšŸŒšŸŒšŸŒšŸŒšŸŒšŸŒšŸŒšŸŒ
2 anni fa

Quindi verranno venduti
Man
Del Prato
Bonny
BernabĆØ
Pensate un più con che spirito lotteranno sapendo giay di essere venduti
Capirete, Krause ha bisogno di soldi per il nuovo Tardini che tra vincoli e incompetenze sarĆ  uno stadio tra i peggiori d’ ltalia

Commento da Facebook
2 anni fa

Praticamente il Parma resta senza giocatori di questo passo!!! Ma andi’ a cagher 🤔🤔🤔🤔

Commento da Facebook
2 anni fa

Lo scarto

Amilcare
2 anni fa

Ma non avete nient’altro da scrivere? Pensiamo a salvarci poi si faranno le dovute considerazioni ma se si vuole andare in Europa, come detto da Krause, non penso che i nostri giocatori saranno venduti se non dietro a cifre folli ed irrinunciabili. Il Parma che ĆØ arrivato a vincere anni fa ĆØ stato assediato da richieste che sono state tutte rifiutate e questo ci ha permesso di raggiungere grossi risultati. A questo punto si abbiamo venduto ma non certo per le due lire che ci avevano offerto al primo anno di serie A. Se si vogliono fare veramente delle plusvalenze… Leggi il resto Ā»

Commento da Facebook
2 anni fa

Abbiamo tanti giovani forti ci romperanno le castagne quest estate ma krause non vende facilmente

Commento da Facebook
2 anni fa

Mo basta

Commento da Facebook
2 anni fa

🄱🄱

Commento da Facebook
2 anni fa

Vergogna
Cambiate disco

Articoli correlati

Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Il Ceo del Parma in conferenza stampa: "Non ci sono le condizioni per rivalutare la...
Il CEO crociato fissa una scadenza per fare chiarezza sul futuro dello spagnolo: "Nella quotidianitĆ ...

Altre notizie