Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchionni: “Pecchia? Ha messo le cose a posto”

L'ex centrocampista del Parma mette in guardia il tecnico crociato: "La Serie A è totalmente diversa: capiremo nella prossima stagione che tipo di allenatore è"

L’ex centrocampista del Parma mette in guardia il tecnico crociato: “La Serie A è totalmente diversa: capiremo nella prossima stagione che tipo di allenatore è”

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Marco Marchionni. L’esterno offensivo ha giocato, tra le altre squadre, nel Parma, nella Juventus e nella Fiorentina. Oggi allenatore, in quest’intervista Marchionni parla del lavoro di Fabio Pecchia alla guida dei ducali e della sua avventura in Serie A, il prossimo anno, in caso di vittoria del campionato cadetto e promozione da parte del Parma.

Pecchia può consacrarsi in Serie A l’anno prossimo con il suo Parma (ad un passo dalla promozione), dopo aver dimostrato ancora una volta di saper fare molto bene in quella cadetta (si guardi anche all’impresa con la Cremonese di due anni fa)?

“Mi auguro di sì, ha faticato un pochino l’anno scorso, patendo in alcuni momenti. Ma poi è stato bravo a mettere a posto le cose a Parma. I due campionati importanti realizzati con Cremonese e Parma stesso lo rendono un tecnico affidabile. Certo, la Serie A è totalmente diversa e allora capiremo nella prossima stagione, con certezza, che tipo di allenatore è e quanto è in grado di dare al calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma