Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, niente calcoli nella volata verso la Serie A

Pecchia sta cercando di dare al gruppo la sicurezza che per qualcuno è smarrita. Un successo sul Lecco sarebbe un'ipoteca della promozione

Il pareggio di venerdì sera in casa del Palermo, ha permesso al Como di accorciare le distanze e di portarsi a soli tre punti dal Parma, ma in casa ducale non è il momento degli allarmismi e del panico dopo un campionato condotto sempre in testa. Insomma, da qui alla fine si dovrà pensare solo a fare il massimo senza avere in testa particolari tabelle di marcia.

Parma, continua a fare il Parma

Come riporta la Gazzetta di Parma, la speranza è che al giochetto dei calcoli per eventuali arrivi a pari punti non partecipi il Parma, anche perché, a guardare le ultime quattro gare della stagione, i crociati hanno avversari certamente alla loro portata, anche se la sfida finale, con la Reggiana, potrebbe essere un’eccezione essendo un derby. Il Parma ha dimostrato di avere una rosa competitiva e quindi dovrà proseguire sul cammino iniziato ad agosto. Anche la scelta di dare due giorni di riposo alla squadra, dopo il venerdì di Palermo, è sintomo di una normalità confermata, un messaggio chiaro allo spogliatoio di una sicurezza che per qualcuno sembra smarrita e che solo i tre punti in casa contro il Lecco, sabato, possono confermare. in caso di successo, la Serie A sarebbe veramente a un passo, a prescindere dal risultato di VeneziaCremonese e delle altre sfide in programma.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma