Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Catanzaro, 0-2. La CRONACA

83’Gran parata di Fulignati su Partipilo e poi anche su Camara
82′ Occasione Catanzaro con Vandeputte, ma Chichizola para.
80′ Corner di Ansaldi, Sohm prova a piazzarla di testa ma Fulignati blocca
66′ Destro dal limite di Sohm e palla che sbatte sulla traversa piena, sulla ribattuta ci prova Man ma Veroli salva i sulla linea
52′ calabrese colpisce l’esterno della rete da pochi passi
51′ Diagonale di sinistro di Charpentier, palla che finisce fuori di poco alla sinistra di Fulignati.
47’ Episodio controverso in area calabrese con Man che rimane a terra ma Baroni fa cenno di proseguire

38’ GOL DEL CATANZARO! Calcio d’angolo di Vandeputte dalla destra, Antonini sale in terzo tempo e batte un’incolpevole Chichizola con un colpo di testa perfetto.
34’ Bernabé si gira al limite e prova il sinistro, la palla si impenna dopo una deviazione e termina debolmente tra le braccia di Fulignati
28’ Hernani pesca Benedyczak all’interno della lunetta, il numero sette si gira e trova la potenza ma non la precisione
18’ Bonny imbuca in area per la corsa di Man, il rumeno prova a piazzarla col mancino basso ma trova la gran risposta di Fulignati che salva i suoi

11’ GOL DEL CATANZARO 0-1! Rete di Biasci. Situm pennella al centro col sinistro dalla destra, Biasci indovina il movimento alle spalle di Circati e insacca col sinistro

2’ Iemmello scodella in area per Vandeputte che fa da sponda per un compagno a rimorchio che non c’è. Recupera la difesa emiliana.

In casa il Parma ha fatto 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 0 sconfitte). Fuori casa il Catanzaro ha totalizzato 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte).
Il Parma nelle ultime 3 partite ha affrontato la Ternana, il Brescia e il Feralpisalo ottenendo 9 punti grazie a 3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte.
Il Catanzaro nelle ultime 3 partite ha affrontato Cosenza, la Reggiana e il Brescia ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Il Parma ha incontrato nell’ultima partita il Feralpisalo vincendo 1-2 mentre Il Catanzaro ha incontrato il Brescia pareggiando 1-1.
Il migliore marcatore della squadra allenata da è Dennis Man con 11 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da è Pietro Iemmello con 11 gol.

Queste sono le FORMAZIONI UFFICIALI
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Valenti, Dichiara; Hernani, Estevez; Man, Bernabé, Benedyczak; Bonny. All: Pecchia.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All: Vivarini

Benvenuti dallo stadio Tardi di Parma da dove vi racconteremo la diretta di Parma-Catanzaro

Subscribe
Notificami
guest

72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma