Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel Parma di Pecchia mai così tanti gol

La squadra di Pecchia ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gara in questa Serie B (12) e una delle tre che ne ha subiti di meno nell’ultimo quarto d’ora 

La squadra di Pecchia ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gara in questa Serie B (12) e una delle tre che ne ha subiti di meno nell’ultimo quarto d’ora

Il Parma e quella pazza voglia di gol. Dopo 30 giornate l’organizzazione di gioco e il lavoro dello staff tecnico di Fabio Pecchia ha permesso di collezionare statistiche offensive e difensive da prima della classe. Mancano 8 partite alla fine del torneo e i gialloblu, in attesa della ripresa del campionato (1 aprile contro il Catanzaro), hanno dato continuità alle prestazioni e al gioco.

  • Il Parma è sia una delle due squadre che ha conquistato più punti in casa in questa Serie B (33, al pari del Venezia), sia la formazione che ne ha ottenuti di più in trasferta nel torneo cadetto in corso (32).
  • Il Parma è la squadra che ha segnato più gol in questa Serie B: 57, di cui 26 nel 1° tempo (record nel torneo), e 31 nel 2° (meno solo del Venezia).
  • Il Parma è la squadra che ha segnato più gol nei primi 15 minuti di gara in questa Serie B (12) e una delle tre che ne ha subiti di meno nell’ultimo quarto d’ora (5, come Cittadella e Cremonese).
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 27 aprile 2024...
Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma