Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdP: “Questa è la zona Delprato”

Il quotidiano locale in edicola: "Il Parma ha iniziato la ripresa in avanti e ha sfruttato uno dei pochi errori della difesa ospite"

Il quotidiano locale in edicola: “Il Parma ha iniziato la ripresa in avanti e ha sfruttato uno dei pochi errori della difesa ospite”

“Non chiamatela più «zona Parma», ora chiamatela «zona Delprato», il capitano del Parma, sul filo della sirena, ha segnato il gol del 2-1 sul Brescia“. La Gazzetta di Parma in edicola esalta il calciatore crociato, autore di due gol nelle ultime tre partite arrivati entrambi al minuto 89.

“Una vittoria importante, pesante, un segnale a tutte le inseguitrici. Una vittoria arrivata per di più al termine di una serata complicata, con gli ospiti che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio, anche meritatamente. Un primo tempo dove Avalle aveva anche parato un rigore a Benedyczak. Poi il Parma ha iniziato la ripresa in avanti e ha sfruttato uno dei pochi errori della difesa ospite, con un Man finalmente cinico. E nel finale la vittoria sull’asse della difesa: cross di Osorio e testa (da vero attaccante) di Delprato. E quando si vincono gare come questa, dove tensioni, lotta, forza, corsa, nessuna esclusione di colpi, si portano a casa tre punti e un carico «esagerato» di autostima. Che servirà come l’aria per il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma