Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihaila: “Buon punto, se non vinci…”

Il rumeno, autore dell'assist per il gol di Benedyczak: " Mi piace giocare a calcio, non interessa dove gioco. Cerco di abituarmi dove il mister mi mette in campo"

Il rumeno, autore dell’assist per il gol di Benedyczak: “Mi piace giocare a calcio, non interessa dove gioco. Cerco di abituarmi dove il mister mi mette in campo”

Le dichiarazioni dell’attaccante Valentin Mihaila, rilasciate al termine della partita Como-Parma, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Serie BKT.

Dopo il primo gol abbiamo creato due-tre occasioni buone, però non siamo riusciti a fare il 2-0, c’è un po’ di rimpianto. Nel calcio si può sbagliare. Il Como con la sua qualità è riuscito a pareggiare, ma alla fine sono contento per questo risultato perché lo abbiamo ottenuto contro una squadra forte. Questo pareggio ci sta. Il mio ruolo? Mi piace giocare a calcio, non interessa dove gioco. Cerco di abituarmi dove il mister mi mette in campo e provo a dimostrare tutte le mie qualità e di giocare per la squadra. Il vantaggio in classifica? Questo è un buon punto, perché se non riesci a vincere, non devi perdere.

Noi vogliamo rimanere lassù, poi dobbiamo tenere la distanza giusta delle squadre che sono dietro di noi. Ora dobbiamo pensare subito al Cosenza. Tutti abbiamo lottato e sofferto contro una squadra tosta, abbiamo giocato e sapevamo che loro palleggiano bene. Siamo contenti per un punto portato a casa. L’assist a Benedyczak? Era posizionato meglio di me, ero sul sinistro e mi sono detto di non rischiare. Ho visto lui davanti e gli ho passato la palla per fare un gol facile”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca la firma di Krause sui contratti già pronti. Attese novità in settimana...
Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma