Gds: “Serie B, è una sfida planetaria tra colossi”

Al comando il Parma americano di Kyle Krause seguito dalla Cremonese di Arvedi e dal Como dei fratelli Hartono. Poi il Venezia a stelle e strisce

La Gazzetta dello Sport pone l’accento sulla sfida planetaria tra colossi che caratterizza i piani alti del campionato di serie B: in testa c’è il Parma “made in Usa” di Kyle Krause, seguito dalla Cremonese italiana di Arvedi, dal Como indonesiano dei fratelli Hartono e ancora dal Venezia a stelle e strisce e dal Palermo targato Mansour.

KRAUSE. “Krause ha preso il Parma a settembre 2020 e di soddisfazioni obiettivamente ne ha avute ben poche. Il club ha aumentato il patrimonio (progetto stadio, centro sportivo rinnovato, strutture e staff ampliati), ma il campo ha portato una retrocessione e due tentativi falliti di risalire in A. Stavolta il Parma sembra sulla strada giusta, e per una proprietà che negli anni ha investito 350 milioni è il minimo. Noccioline per Krause, che di recente con la cessione di alcune sue aziende nel settore del retail ha visto il suo patrimonio lievitare a dismisura; il presidente si occupa anche di immobiliare, ha due aziende vinicole e un resort in Piemonte, ma il Parma è in cima ai suoi pensieri”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
VELENOSO💛💙💛💙💛💙💛💙💛
2 anni fa

Chapeau Krause

Emmegi
2 anni fa

Questa non l’avevo ancora sentita…😅😅

Articoli correlati

Alberto Gilardino
Il tecnico crociato analizza il pareggio del Tardini: "Primo clean sheet, difesa e centrocampo hanno...
Sierro
Il capitano crociato difende il compagno dopo il rigore fallito contro l'Udinese e guarda avanti...
Il difensore è decisivo in entrambe le aree, il portiere risponde presente al debutto in...

Altre notizie