Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Estevez: “Lottiamo fino alla fine e crediamo in quello che facciamo”

Il centrocampista argentino, a segno contro il Palermo, pensa già ai prossimi impegni. "A Cosenza ci aspetta una partita difficile"

Il centrocampista argentino del Parma, Nahuel Estevez, è intervenuto ai microfoni di 12 Tv Parma nel corso della trasmissione “Bar Sport” durante il “Natale Gialloblù” del Centro di Coordinamento partendo dal pari in rimonta contro il Palermo, in cui ha segnato la sua prima rete stagionale. “La squadra crede in quello che fa e lotta fino alla fine, siamo un gruppo molto unito. Non sono importanti solo gli undici che scendono in campo dall’inizio, ma anche chi entra dalla panchina perché spesso cambia la partita. Siamo venticinque giocatori e tutti importanti“.

PECCHIA.Il mister, al di là di essere un grandissimo allenatore, è una grande persona. Per guidare un gruppo devi essere una persona brava e onesta che parla con i giocatori“.

COSENZA.Sicuramente sarà una partita difficile, loro vengono da tre sconfitte e in casa avranno la spinta dei tifosi. Mi aspetto una gara dura su un campo molto complicato. Tutti dicono che fino alla pausa siano partite più semplici ma non è così. Abbiamo giocato contro il Lecco che lotta per la salvezza e aveva fatto una grandissima partita“.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gago, Masu e Ferin calano il tris in casa delle lombarde che consente di scavalcare...
L'attaccante rumeno, a segno nelle ultime due partite casalinghe, è il miglior marcatore del Parma...
Sono già quasi 13mila gli spettatori che assisteranno all'atteso derby in programma venerdì sera...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma