Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta: "Stanno tutti bene e pronti a partire dall'inizio o a gara in corso"

Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta: “Stanno tutti bene e pronti a partire dall’inizio o a gara in corso”

Il Parma deve ripartire. La squadra di Pecchia va a caccia della vittoria che manca ormai da due turni. Un punto nelle ultime due per i crociati che a La Spezia arrivano comunque da favoriti e da primi della classe, seppure dividono il primato con il Venezia dell’ex Vanoli. Il Parma non avrà a disposizione Sohm, squalificato e Benedyczak colpito dalla febbre. Gli altri stanno tutti bene e sono a disposizione, tranne Valenti che sta lavorando per recuperare dall’infortunio. In avanti i dubbi principali per l’allenatore del Parma che deve scegliere la prima punta. Bonny, Charpentier e Colak stanno bene e sono a disposizione: “Potranno essere dalla partita, dall’inizio o a gara in corso”. Un discorso a parte per Charpentier, del quale Pecchia ha premiato la “capacità di entrare in gara ed essere subito pronto e a disposizione della squadra. C’è stata una gestione oculata – ha spiegato l’allenatore in conferenza stampa – ora è un giocatore in più“.

Davanti a Chichizola, ci saranno Delprato, Circati, Osorio e Di Chiara. A centrocampo torna Hernani dopo la squalifica: il brasiliano prenderà il suo posto accanto a Estevez. Sulla trequarti Bernabé, con Man e Mihaila sugli esterni.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Partipilo; Colak. All: Pecchia

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma