Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vaeyens: “Crediamo nei nostri giovani, vogliamo continuare con loro”

Il Managing Director Sport del Parma elogia la squadra. "Siamo solidi e abbiamo mostrato un grande calcio ma la strada è ancora lunga"

In un’intervista rilasciata ai microfoni di 12 Tv Parma e mandata in onda nel corso della trasmissione “Calcio e Calcio“, il Managing Director Sport del Parma, Roel Vaeyens, ha parlato del cammino dei crociati e anche di mercato. “Abbiamo avuto un ottimo inizio di campionato, la squadra è solida e, in più, abbiamo mostrato un grande calcio. Essere in vetta alla classifica ci riempe di gioia ed è bello anche essere la squadra che ha segnato più reti. Ma sappiamo che la strada è ancora lunga e che dobbiamo migliorare alcuni aspetti del nostro gioco“.

MERCATO.Tutti stanno contribuendo al successo del Parma, noi crediamo in loro e vogliamo continuare con loro. C’è grande convinzione su questo tema nel club, a tutti i livelli. Siamo molto felici che i nostri giovani stiano dimostrando il loro grande talento, il loro potenziale. L’obiettivo di ogni atleta è di migliorare individualmente, però tutti loro, come il club, hanno l’ambizione di raggiungere la promozione in serie A. Non hanno alcuna intenzione di lasciare il Parma adesso“.

MAN.Dennis ha avuto un grande avvio di stagione ed è stato molto importante per la squadra, come tanti altri. Sa anche che deve confermarsi e dimostrare di poter mantenere questo livello per un periodo più lungo ed essere protagonista anche nelle partite che ci attendono. Le parole di Becali? Per quanto riguarda il mercato estivo c’è ancora molta strada da fare nel calcio. È pura speculazione“.

RIVALI.Le avversarie sono quelle che lottano con noi in vetta alla classifica come Palermo, Venezia, Cremonese e Como, ma non voglio dimenticare nessun’altra squadra perché ci sono altri club di grande qualità. È importante però concentrarci su noi stessi e su come possiamo migliorare ogni giorno, ogni partita, per continuare a questo livello“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma