Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Causa Man-Prodan, vince l’ex agente

Il calciatore del Parma, secondo i media romeni, dovrà risarcire il suo ex procuratore con 350.ooo euro. "Giustizia è fatta, non deve esserci corruzione in Romania"

Il calciatore del Parma, secondo i media romeni, dovrà risarcire il suo ex procuratore con 350.ooo euro. “Giustizia è fatta, non deve esserci corruzione in Romania”

Dennis Man dovrà risarcire Anamaria Prodan, suo ex agente. Si è conclusa la telenovela che ha visto al centro il calciatore del Parma, ai tempi esterno offensivo dello Steaua Bucarest. Dennis Man, secondo prosport.ro, sarebbe obbligato dai giudici a versare al suo ex agente la somma di 350mila euro.  

I fatti risalgono al 2021, quando Dennis Man rompe il contratto con Anamaria Prodan e si trasferisce al Parma tramite i fratelli Becali. Il proprietario dell’FCSB, Gigi Becali, aveva annunciato un anno fa che avrebbe finalmente ottenuto 11 milioni di euro dal Club di Krause e che, se fossero state rispettate alcune clausole, sarebbero diventati 13 milioni di euro. Intanto Anamaria Prodan aveva già intentato la causa nei confronti di Man per il ‘tradimento’. 

Contattato da ProSport, Victor Becali non ha voluto commentare, precisando che Dennis Man “non aveva alcun contratto firmato con la nostra azienda“. Anamaria Prodan invece si è lasciata andare: L’ho saputo dal mio avvocato. La giustizia non si negozia, gli obblighi contrattuali si rispettano. Non deve esserci corruzione in Romania. La legge è la legge“, ha detto a playsport.ro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista spagnolo autore di una doppietta: "Ancora non abbiamo fatto nulla, c’è tanta strada...
L'allenatore del Parma in conferenza: "Affrontare questa partita in questo modo mi dà fiducia. Se...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma