Forza Parma
Sito appartenente al Network

GdS: “Amarcord D’Aversa: ritrova il Parma del doppio salto”

Il quotidiano in edicola: "Saranno ricordi dolci, quasi tutti. Sulla panchina degli emiliani, ha conquistato due promozioni (dalla C alla B e dalla Balla A) e due salvezze in A"

Il quotidiano in edicola: “Saranno ricordi dolci, quasi tutti. Sulla panchina degli emiliani, ha conquistato due promozioni (dalla C alla B e dalla Balla A) e due salvezze in A”

Roberto D’Aversa dice di pensare soltanto al presente e al futuro, e di non interessarsi troppo al passato, ma di sicuro quando vedrà i giocatori del Parma schierarsi al centro del campo qualche ricordo gli tornerà in mente. E saranno ricordi dolci, quasi tutti. Perché lui è l’allenatore che, sulla panchina degli emiliani, ha conquistato due promozioni (dalla C alla B e dalla Balla A) e due salvezze in A. Ora, alla guida del Lecce, vive questa sfida sentimentale per di più contro un tecnico, Fabio Pecchia, che stima moltissimo. “Il Parma non va sottovalutato, sono in testa alla Serie B e molto probabilmente il prossimo anno giocheranno in A. Hanno qualità importanti. Qualche giocatore lo conosco, è una gara da affrontare con il massimo impegno” spiega l’allenatore del Lecce che farà variazioni rispetto al ko con il Torino: “Ma non sarà un Lecce 2“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vicepresidente dei salentini torna sulla partita di Coppa Italia: "Quello che è successo sul...
Per La Gazzetta di Parma, lo svizzero è stato il protagonista indiscusso della vittoria. Oltre...
La Gazzetta di Parma in edicola oggi: "La vittoria di chi crede comunque nelle proprie...

Dal Network

Forza Parma