Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvi: “Sono molto contento della nostra prestazione”

Il portiere del Parma a fine gara: "Nel secondo tempo siamo calati, ma loro hanno alzato il ritmo. I tifosi? Nel primo tempo mi hanno fatto sentire protetto con i cori, sono stati speciali"

Il portiere del Parma a fine gara: “Nel secondo tempo siamo calati, ma loro hanno alzato il ritmo. I tifosi? Nel primo tempo mi hanno fatto sentire protetto con i cori, sono stati speciali”

Le dichiarazioni del portiere crociato Edoardo Corvi, rilasciate al termine della partita Lecce-Parma, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa.

Sono molto contento della nostra prestazione, ho aiutato e fatto il mio sui nostri gol. Però è normale farlo perché ce lo chiede il mister. Nel secondo tempo siamo calati, ma loro hanno alzato il ritmo. Era il momento di difendere, abbiamo aspettato e cercato di ripartire. Alla fine siamo stati fortunati a trovare il gol della vittoria. La testa era sul campo ma pensavo che saremmo arrivati ai supplementari. E’ stata una sorpresa e in quel momento ho amato ancora di più i miei compagni, perché alla fine ci siamo tolti un bel peso. Ogni partita cerchiamo di mettere in campo le nostre idee e cerchiamo di fare il nostro gioco. Cerchiamo sempre di imparare, siamo giovani e oggi siamo stati bravi a confrontarci con una piazza di Serie A. I tifosi? Nel primo tempo mi hanno fatto sentire protetto dai loro cori, sono stati speciali e a fine partita li abbiamo salutati. Mi hanno anche regalato una sciarpa, un bel momento. La parata sul 2-2 sul tiro di Piccoli? Mi sono sentito decisivo in quell’occasione, era un momento dove stavamo soffrendo. E’ stata una bella parata, però quella più difficile è stata sul tiro da fuori area precedentemente, su questo campo con il rimbalzo davanti la palla parte a mille”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È una partita che Fabio Pecchia vuole onorare al meglio, anche se domenica al Tardini...
L'allenatore della Fiorentina ha cambiato 125 volte la formazione...
Per il quotidiano in edicola, quella di stasera al Franchi sarà una partita che richiama...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma