Nei giorni scorsi l’ivoriano ha sostenuto l’ultima visita di controllo in Finlandia con l’equipe medica che lo aveva operato a giugno. È arrivato l’ok definitivo per il ritorno in campo
“Fuori Partipilo, dentro Camara. Fabio Pecchia certo non ritrova pienamente il sorriso visto lo stop di almeno un mese per l’ex attaccante della Ternana, ma ieri ho avuto la certezza di poter riavere a disposizione il gioiellino ivoriano. E non è cosa da poco”.
Così La Gazzetta di Parma in edicola oggi, fa il punto della situazione relativa al centrocampista ivoriano che va a rimpolpare le fila di un reparto dove, secondo Fabio Pecchia, c’è una carenza dovuta all’assenza del vice-Estevez. Con Camara l’allenatore di Formia può contare su un calciatore in più”. Nei giorni scorsi il giocatore ha sostenuto l’ultima visita di controllo in Finlandia con l’equipe medica che lo aveva operato a giugno scorso ed è arrivato finalmente l’ok definitivo per il suo ritorno in campo. Ieri ha così potuto scendere in campo per una parte di allenamento con la squadra e rientrerà definitivamente in gruppo domenica. E così per la fascia destra si torna ad avere una valida alternativa a Dennis Man, anche se il ruolo naturale di Camara è quello di trequartista in mezzo la campo. L’ivoriano ha una settimana esatta di tempo per farsi trovare pronto per la sfida di venerdì prossimo con il Como. Visti i tempi scontata la sua convocazione, poi si vedrà”.