Forza Parma
Sito appartenente al Network

Allenamento congiunto: il Parma batte la Spal 2-1

Segnano Bonny e Charpentier. Nel finale, è stato l’ex Luca Siligardi a realizzare ed accorciare le distanze, grazie a un calcio di rigore conquistato da Puletto

Allenamento congiunto questo pomeriggio al Mutti Training Center di Collecchio fra Parma e Spal. Una seduta che è stata divisa in due tempi: il primo di 45 minuti, il secondo di 30 (con un intervallo di 10 minuti).

Durante l’allenamento congiunto, sono stati i Crociati ad avere la meglio: al 38′ ad andare a segno è stato Ange-Yoan Bonny con un gran tiro da fuori area, mentre, nel secondo tempo (al 17′), è stato Gabriel Charpentier, ben servito da Hernani che si è liberato sul fondo, a concludere in gol con una conclusione di piatto.

Nel finale, è stato l’ex Luca Siligardi a realizzare ed accorciare le distanze, grazie a un calcio di rigore conquistato da Puletto. Nemmeno il tempo di tornare a centrocampo per battere la ripresa del gioco, che è stata decretata la fine della seduta.

I Crociati torneranno in campo sabato 9 settembre per una seduta al mattino e continuare la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale di campionato contro il Catanzaro (domenica 17 settembre).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continuità nel oggetto, forza dea rosa e dei singoli: sono queste le armi dei gialloblù...

L’allenatore: “I ducali hanno dato continuità a Pecchia, migliorato qualcosa e cambiato poco” In attesa...

Continua la preparazione della squadra di Pecchia in vista della gara in programma domenica Continua...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma